Forum SIFS

La SIFS ha deciso di creare un gruppo Google per i soci, denominato Forum SIFS (https://groups.google.com/g/forum-sifs), per incentivare le interazioni e discussioni all'interno della comunità.


Il Forum rappresenta un ambiente dove la società aprirà discussioni di interesse per la comunità SIFS: i soci potranno partecipare attivamente anche aprendo nuove discussioni. Inoltre sarà anche il luogo per la condivisione dei documenti della società riservati ai soci.

Il gruppo sarà riservato ai soli soci della SIFS che potranno accedere tramite richiesta di iscrizione e così visualizzarne i contenuti: per farlo è sufficiente cliccare sul link https://groups.google.com/g/forum-sifs, accedere mediante un Account Google ed inviare richiesta di iscrizione mediante l'apposito link, impostando la frequenza con cui si vuole essere aggiornati via mail sulle discussioni aperte e le risposte degli altri partecipanti.
Una volta approvata la vostra iscrizione potrete partecipare alle discussioni rispondendo a quelle già attive oppure aprendone di nuove.


Discussioni aperte sul Forum:

  • PNRR

  • Referaggio ed Open access

  • Stato dell'Università Italiana