Iscrizione e rinnovo associazione SIFS
Iscrizione alla SIFS
Per iscriversi alla Società è necessario presentare domanda attraverso l'apposito modulo di richiesta . Ricordatevi di conservare la risposta automatica che riceverete da google form perché contiene il link necessario per poter aggiornare i propri dati, tra cui l'indirizzo mail a cui riceverete tutte le comunicazioni.
Le domande di associazione vengono poi valutate dalla Giunta esecutiva e riceverete una risposta via e-mail (generalmente entro 2 settimane). Solo dopo l'accettazione potrete pagare la quota associativa.
Pagamento quota associativa SIFS 2024
È possibile iscriversi/rinnovare la propria iscrizione con una delle seguenti quote:
Quota annuale Soci Junior: 10 Euro (per studenti, dottorandi e chi ha conseguito il titolo di dottorato da meno di cinque anni);
Quota annuale Soci Senior: 25 Euro;
Quota annuale Soci Senior iscritti alla SIF: 20 Euro (riduzione del 20% secondo accordo di reciprocità SIF-SIFS);
Quota triennale Soci Senior (2024-2026): 60 Euro;
Quota quinquennale Soci Senior (2024-2028): 80 Euro.
La quota sociale annuale va versata entro il 31 dicembre ma suggeriamo di versarla all'inizio dell'anno in modo da poter partecipare compiutamente alla vita della SIFS: ad esempio avere diritto di voto nell’assemblea annuale e poter partecipare ai bandi indetti dalla SIFS.
Se avete saltato il pagamento della quota 2023 vi chiediamo di ricompilare il modulo di associazione: questo è necessario per il rispetto del consenso al trattamento dei dati personali che avete dato al momento dell'iscrizione. In caso di dubbio contattateci.
La quota di iscrizione/rinnovo può essere pagata tramite un bonifico bancario a:
Società Italiana di Fisica Statistica
Banca: Crédit Agricole, Strada Università 1a, 43121 Parma (Filiale 00452 Sede di Parma)
IBAN: IT21W0623012700000040892855
BIC/SWIFT: CRPPIT2P452
Nella motivazione del bonifico specificate per quale anno o anni state pagando e se avete diritto a una riduzione Junior o SIF.
La quota di iscrizione alla SIFS non è deducibile o detraibile a fini fiscali.