Iscrizione e rinnovo associazione SIFS

Iscrizione alla SIFS

Per iscriversi alla Società è necessario presentare domanda attraverso l'apposito modulo di richiesta . Ricordatevi di conservare la risposta automatica che riceverete da google form perché contiene il link necessario per poter aggiornare i propri dati, tra cui l'indirizzo mail a cui riceverete tutte le comunicazioni.

Le domande di associazione vengono poi valutate dalla Giunta esecutiva e riceverete una risposta via e-mail (generalmente entro 2 settimane).  Solo dopo l'accettazione potrete pagare la quota associativa. 

Pagamento quota associativa SIFS 2024

È possibile iscriversi/rinnovare la propria iscrizione con una delle seguenti quote:

La quota sociale annuale va versata entro il 31 dicembre ma suggeriamo di versarla all'inizio dell'anno in modo da poter partecipare compiutamente alla vita della SIFS:  ad esempio avere diritto di voto nell’assemblea annuale e poter partecipare ai bandi indetti dalla SIFS. 

Se avete saltato il pagamento della quota 2023 vi chiediamo di ricompilare il modulo di associazione: questo è necessario per il rispetto del consenso al trattamento dei dati personali che avete dato al momento dell'iscrizione. In caso di dubbio contattateci.


La quota di iscrizione/rinnovo può essere pagata tramite un bonifico bancario a:

Società Italiana di Fisica Statistica

Banca: Crédit Agricole, Strada Università 1a, 43121 Parma (Filiale 00452 Sede di Parma) 

IBAN: IT21W0623012700000040892855

BIC/SWIFT: CRPPIT2P452

Nella motivazione del bonifico specificate per quale anno o anni state pagando e se avete diritto a una riduzione Junior o SIF.


La quota di iscrizione alla SIFS non è deducibile o detraibile a fini fiscali.